3a43a2fb81 * Minor Plot Spoilers * Non sono il più grande fan di Halo, non ho intenzione di mentire. Li ho suonati tutti, ma non ho intenzione di lamentarmi di quanti colpi ci vuole una magnum per rompere gli scudi di un Elite, ma ne so abbastanza dei film per dire quanto sia pigro. La trama di questa serie è noiosa. Si svolge principalmente sull'anello rotto di Halo da Halo 1, dove un gruppo di soldati dell'ONI deve piazzare una bomba per distruggere alcuni elementi antiumani trovati lì. La maggior parte della trama è proprio questo gruppo di umani che vagano per una terra desolata e discutono sui lati stile Survivor. Speravo forse di vedere un ritorno del Diluvio sul ring, ma invece abbiamo … vermi da cacciatore? Giusto. I vermi cacciatori non sono nella loro armatura. Fungono da mostri generici di suoni sci-fi e non hanno portato nulla di interessante sul tavolo. Questa è stata una scelta curiosa, visto che l'alluvione avrebbe potuto fare praticamente la stessa cosa e avere un po 'più senso … parlando di scelte curiose, una delle prime scene del film introduce una nuova specie aliena fuori dal blu di cui non ho mai sentito parlare, quindi li ho cercati e sono stati creati appositamente per quella scena. Così sotto utilizzato che non hanno nemmeno una pagina di Wikipedia. Ad ogni modo, i marines girano attorno al pianeta, disegnano linee, si tradiscono e alla fine escono dal pianeta con la loro missione. I personaggi stessi sono noiosi come ottengono e mancano tutti di carattere. Locke? Beh, lui è un comandante marino … tutto qui. Master Chief ha avuto più emozioni ed è equo per un pet rock per quanto riguarda le emozioni. La gente si è lamentata del CGI in questo show, ma ho pensato che fosse abbastanza decente per uno show televisivo … poi ho visto il suo budget MASSICCIO e ho capito quanto fosse pessimo per i soldi. Sì, il CGI era buono, ma a volte sembrava solo finto. Sono abbastanza sicuro che la grafica di Halo 4 l'abbia superata di gran lunga, ma comunque, l'unica stella che sto dando a questo spettacolo è per la CGI. Quindi, alla fine, questo spettacolo è noioso e generico. Ogni punto della trama è prevedibile e può essere facilmente visto a un miglio di distanza. Era brutto. Era noioso. Non valeva la pena il tuo tempo. Ma la mia più grande domanda è semplicemente, perché questa è una serie di Halo? Guarda questo … Un gruppo di marines dell'Alleanza combatte un alieno malvagio, gli Slurgs, e scopre che c'è un elemento anti-umano su un pianeta in orbita intorno a una supernova. Lì trovano un verme alieno malvagio chiamato Hunter Worms. Spetta a loro distruggere l'elemento ed evitare i vermi. Boom, ho appena realizzato questo film interamente non-Halo. L'unico vero motivo per cui questo film è stato Halo è stato quello di attirare l'enorme fan di Halo, ma ha usato così poco la tradizione di Halo che non sembrava valsa la pena. La buona notizia è che non sembrava che fosse un incassare a buon mercato, ma non aveva proprio bisogno di essere una serie di Halo. Mi sentirei molto più a mio agio nel recensire alcuni film di fantascienza generici di B-Movie, ma ora devo recensire un film di fantascienza B di Halo generico. Se Locke è il personaggio principale di Halo Guardians, penso che salterò quello. Non ho visto i precedenti episodi di Halo, ma ho giocato ai giochi quindi conosco le basi dell'universo di Halo. Questo film è iniziato in modo interessante, ma mio Dio ha sicuramente provato la mia pazienza dopo mezz'ora. Dopo un'ora di seduta, il mio sedere è diventato insensibile dalla noia. <br/> <br/> Doveva essere uno dei peggiori tele-film di fantascienza che abbia mai visto. <br/> <br/> 1) Puoi facilmente superare in astuzia un'Elettrice che brandisce una spada di energia semplicemente saltando su di lui e chiudendo una sottile porta in faccia. Quando aprirai la porta, se ne andrà convenientemente. <br/> <br/> 2) Se salti su un Dino-Toad alto 8 piedi in armatura da battaglia e spari un paio di colpi nel suo elmo con la pistola, lui non solo non reagisce ma cade in ginocchio in una sconfitta e poi si getta sul parapetto fino alla sua morte. <br/> <br/> 3) Questo enorme alieno corazzato può vagare in un centro commerciale umano invisibile ma in piena vista Non si preoccupa nemmeno di attivare la sua mimetizzazione attiva, perché, beh, gli umani sono ciechi. <br/> <br/> 4) I vermi di Lekgolo non tenteranno di trasformarsi in una forma di Cacciatore. Si radunano insieme in gigantesche masse abbastanza grandi e potenti da abbattere le navi-rifugio Pelican. <br/> <br/> 5) Se, tuttavia, spegni la nave, i worm Lekgolo ignoreranno completamente la tua nave. Oh, e usa i cavalli da soma per trasportare il tuo contrabbando in qualunque modo tu faccia il contrabbando. Indossa anche abiti da contadini, perché i vermi Lekgolo attaccheranno ancora mentre possono rilevarti se stai usando o meno il tuo i-OxgyenMask, o il tuo i-Phone, o il tuo i-Pad … oi tuoi piedi che camminano su un solido i-Surface … <br/> <br/> 6) Anche se sei un soldato addestrato, addestrato dall'ONI o dall'UNSC o qualsiasi altra cosa, fai triplo assicurarti di uccidere quei tipi di trafficanti di contrabbandieri civili che sono disarmati e hanno nessun modo di combattere contro di te. <br/> <br/> 7) Trascorri l'intero film girovagando per una noiosa cava, arrancando lungo gli stessi percorsi. Basta mostrare le em da diverse angolazioni in modo che il pubblico (spero) minuscolo non si accorga che tutto questo sembra uguale. <br/> <br/> 8) Spendi l'80% di un film per la TV basato su un videogioco sparatutto in prima persona di fantascienza che si siede intorno a parlare. Perché il demografico su cui questo film è mirato vuole vedere le persone sedute e parlare.Soprattutto quando la recitazione, la trama e gli effetti speciali sono paragonabili. <br/> <br/> 9) Meraviglia alla rivelazione che ogni gioco di Halo che tu abbia mai giocato ti coinvolge mentre corri e ti lanci contro soldati dell'alleanza aliena, zombi spaziali , enormi guerrieri alieni simili a scimmie e macchine killer super-avanzate volanti costruite da una super-razza estinta. <br/> <br/> 10) Dopo che l'eroe e la sopravvissuta di una donna sopravvissuta fuggono dai più letali vermi rossi dell'Universo nella nave rubata, prendi il disco DVD e sospira con soddisfazione mentre fai scattare la cosa a metà. /> <br/> Questo va ancora a dimostrare che i film basati sui videogiochi NON funzionano! Boooo 343 Industries! Ho sprecato la mia $$$ assumendo questo stronzo da Video Ezy !! 0 su 10! Cerca più di quanto non sia, soprattutto dando un calcio a pochi aspiranti commenti di voce filosofici, ma è un film diretto in avanti. <br/> <br/> Un'introduzione troppo complicata porta a un -numbers middle section - che trascina in modo abominevole - e se non sai chi sopravviverà probabilmente hai dato un punteggio più alto della media e hai davvero bisogno di leggere più libri, guardare più film ed essere un po 'più discriminante sai quando gli sceneggiatori scrivono uno script durante il sonno. <br/> <br/> Come rompicapo di fantascienza è deludente, ma se hai basse aspettative e ci sono solo saponi in TV potresti sprecare un'ora e quaranta minuti della tua vita su di esso. Molto meglio fare un pisolino. * Questa recensione contiene alcuni spoiler * <br/> <br/> Sembra che, tra i fan dell'universo espanso di Halo, sia un consenso che Halo Nightfall sia una voce deludente nel ricco universo espanso.Beh, sono un appassionato dell'universo espanso, dei giochi, e ho semplicemente amato Nightfall! <br/> <br/> Con una trama intrigante e misteriosa, siamo invitati a scoprire cosa è successo ai resti della Base 4 Anello Halo del primo gioco, dopo che Master Chief ha distrutto l'Halo attraverso l'esplosione del reattore Pillar of Autumn, che è molto, molto interessante. Mi sono sempre chiesto cosa fosse successo ai resti di Halo. Questa serie web risponde a questa domanda. <br /> <br/> Lore a parte, la trama in sé è molto buona, con un sacco di suspense e situazioni nervose, che mantengono il pubblico ai margini dei loro posti. La squadra di demolizione / recupero si trova di fronte a un dilemma mortale dopo essere arrivata all'aureola. <br/> <br/> Generalmente, gli effetti speciali sono grandiosi, l'unica delusione è la CGI Elite, specialmente se paragonata all'Elite nell'altra Serie web di Halo Forward Unto Dawn, che aveva meno budget (12 milioni contro Nightfall 70 milioni di budget). Nonostante l'Elite, però, gli effetti sono di prim'ordine e risalta quando guardi in HD e quando ti ricordi che non è un film di teatro, ma una serie web. Anche il suono è sorprendente, buona musica, buoni effetti sonori, tecnicamente, questa serie di film / serie. <br/> <br/> Quindi, con l'aggiunta della tradizione all'universo espanso, la trama, la tensione e il bene effetti, è molto difficile capire perché questa serie web non stia ricevendo le stesse lodi di Forward Unto Dawn (che è anche incredibile). Inoltre, questa voce è più facile per i non fan dei videogiochi rispetto a Forward Unto Dawn, poiché è più indipendente di quella serie. Nel 28 ° secolo, la prolungata guerra tra l'umanità e la fanatica alleanza aliena dell'Alleanza si è conclusa con un tenue trattato. Nonostante il cessate il fuoco, le colonie esterne della Terra rimangono vulnerabili alle intrusioni sotto copertura del Patto. L'ONI - Office of Naval Intelligence è stato incaricato di controspionaggio per battere il Patto. <br/> <br/> Nel pianeta Sedra, il comandante Jameson Locke (Mike Colter) e la sua squadra assistono alla navicella di un Covenant e un guerriero zelota Elite sbarca con una bomba. Cercano invano di fermare l'alieno che fa esplodere la bomba in un centro commerciale. Si rendono conto che si tratta di un attacco biologico con un elemento fatale per l'uomo. Sedran Commander Aiken (Steven Waddington) cattura l'intermediario Axl (Jonathan Harden) che dice che l'elemento è ottenuto da Alpha Halo, dove il giorno dura 16 ore e la temperatura alla luce del sole raggiunge i 482 ° C. Aiken, Locke e la sua squadra si dirigono verso Halo nella navicella Condor con il pilota Macer (Christina Chong) che trasporta un'arma Havoc per distruggere il luogo. All'arrivo, trovano due terroristi ma sono intrappolati in Halo da strani vermi che sono attratti dalla tecnologia. E tra cinque ore sorgerà il sole. <br/> <br/> & quot; Halo: Nightfall & quot; è una buona e sottovalutata avventura di fantascienza. La storia è stata pubblicata edita su un DVD come funzione e funziona. Ho dato un'occhiata alle recensioni negative e apparentemente appartengono ai fan di un videogioco che non sono soddisfatti del film. Tuttavia, per quelli come me che non giocano, questo film è molto divertente.Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Halo: Nightfall & quot;
embikapha Admin replied
376 weeks ago