embikapha Admin replied

376 weeks ago

Naruto

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è il primo spettacolo che mi ha messo nel mondo degli anime. Ho iniziato a guardarlo su jetix, i primi 20 episodi, che ho trovato molto interessanti. Ma poi continuava a ripeterli più e più volte, quindi volevo sapere cosa succederà dopo. Sono andato su YouTube, e lì ho iniziato a guardare gli episodi continui (prima che venisse implementata la regola delle norme sul copyright), con una qualità scadente, ma era così dannatamente buono. Una volta ero a casa da solo, ho ordinato una pizza e ho guardato 31 ore di Naruto, senza interruzioni, potevo a malapena andare in bagno (chi dice che WoW è la cosa più avvincente su internet?). Ho poi scoperto episodi di migliore qualità su veoh, e successivamente su alcuni gruppi di fansub come dattebayo che stavano sottotitolando lo show di grande qualità.Ad ogni modo, il punto è che lo show è molto, molto, molto avvincente, non c'è da meravigliarsi se ha una sceneggiatura così epica e geniale. Non puoi semplicemente prevedere nulla qui, non indovinerai mai cosa succederà dopo, il risultato sarà completamente imprevedibile e geniale. Morirai aspettando il prossimo episodio (la pausa di 1 minuto tra il cambio degli episodi). Le colonne sonore sono incredibili, non importa quanto tu pensi di essere duro, non avrai nessuna possibilità di resistere piangendo. Alcune scene sono così profonde che ti impressionano così tanto che non puoi fare a meno di iniziare a piangere (ad esempio, cerca su youtube per & quot; tristezza e dolore & quot; colonna sonora, o & quot; Uomo del mondo & quot ;, non importa se tu come l'anime o no, basta cercare queste 2 colonne sonore. <br/> <br/> Così ho completato la visione di tutti gli episodi di Naruto, e sono andato a Naruto shippuuden, dove i personaggi crescono e continuano la storia. Imo, le serie shippuuden sono quelle che mi hanno dato l'impressione che questo spettacolo sia epico. <br/> <br/> La storia di base è così lunga che non posso descriverla qui, troppo a lungo. Basicamente, ci sono 2 amici, il personaggio principale Naruto e Sasuke. Scelgono di percorrere strade diverse, mentre Naruto continua a pensare al suo amico, ma sasuke sceglie un percorso di vendetta, per vendicare la sua famiglia che è stata uccisa dal suo fratello maggiore, itachi. Cerca il potere e alla fine lo ottiene, e alla fine scopre che suo fratello lo ha davvero amato moltissimo e lo ha protetto per tutta la vita, che dopo aver litigato e vinto Sasuke (di nuovo, come il regista scrive la trama , è così geniale, ti tiene sempre scioccato. <br/> <br/> Alla fine, assicurati di guardare questo spettacolo, non rimarrai deluso. I primi episodi sono un po 'infantili - ma questo anime non è certo per i bambini, più tardi capirai perché - ma la trama è così incredibilmente buona che ti terremo a guardarlo e guardarlo, te lo garantisco! <br/> <br /> 10/10 da parte mia, direi di più se possibile.
Questa è una grande serie senza dubbio. Così bello che la serie è ancora in corso. Anche la trama o il manga sta andando avanti. Sono passati ben tre anni. Una prodezza che non molti Animes realizzano. Di solito un Anime si fermava e rinnovava la serie. Quindi potresti vedere che è speciale. L'animazione e l'arte sono di prim'ordine almeno per la maggior parte del primo paio di episodi, dopo di che è su e giù. La parte triste di Naruto è la sua Subpar American Adaptation. Le voci in realtà non portano la vita fuori da alcuni personaggi come loro suppongono. Alcuni sono parole senza vita prive di senso che suppongono di portare la vita, ma in qualche modo non è all'altezza. Alcuni tagli qua e là erano necessari per compiacere l'ignorante pubblico americano. Ma ancora questo è uno spettacolo speciale e dovrebbe essere apprezzato da tutti.
Ho visto un sacco di anime nel corso degli anni. Ho visto quello che la gente chiama "roba buona", ho visto le "cose ​​cattive". Col tempo, ho capito e accettato che non a tutti sarebbe piaciuta qualcosa o non li gradiva. Non importa quale sia l'anime (o film, o libro, o gioco, ecc.), Si riduce alle preferenze personali. Quindi, come fai a sapere se ti piacerebbe qualcosa che non hai mai visto ma sentito tanto? Quando ho iniziato per la prima volta Naruto, ho visto il potenziale in esso. Dal primo episodio, hanno presentato un'ambientazione distinta con personaggi distinti. Certo, gli archetipi venivano seguiti (il ragazzo sognava di diventare grande, la vecchia figura del nonno, l'insegnante, il rivale). Il primo episodio ha mostrato emozione e profondità per il suo personaggio principale e per ciò con cui avrà a che fare, insieme alle dinamiche della sua interazione con altri personaggi e le loro stranezze. <br/> <br/> Taglia circa dieci episodi dopo, l'arco della trama attualmente essere seguito mi è sembrato che non avrebbe importato molto la trama principale. Alcuni episodi avevano battuto battaglie, e ho avuto la sensazione che l'anime fosse il tipo in cui sarebbero passati da un'area diversa a un'area diversa, sviluppando le loro abilità e imparando lezioni morali e simili, ma non ci sarebbe stata una trama grandiosa, nessuna B storia, che ha legato la serie insieme. Mi preoccupavo anche che cadesse nella mediocrità. Senza dare niente, alla fine di quell'arco (circa 19 episodi in), la mia mente è stata cambiata. <br/> <br/> Avendo visto tutte le serie fino agli episodi attuali, posso dire almeno per me stesso che al suo meglio Naruto è un anime più profondo di quello che alcuni danno credito, e può essere abbastanza avvincente. Un forte focus è sui personaggi che si sviluppano durante tutta la serie e ci sono momenti di vera emozione, tragedia, intensità e anche solo divertimento. Non è perfetto, perché ci sono tempi lenti nella serie (e il fumetto soffre di trucchi per ottenere quanti più episodi dalla storia originale come possono), e non dirò che tutti finiranno per piacergli, ma posso dire inaspettatamente è diventato uno dei miei anime preferiti.
Ok, fammi iniziare dicendo che questo spettacolo dovrebbe essere valutato TV-MA per i seguenti motivi: 1. Contenuti violenti inquietanti, linguaggio aspro, effetti horror, Gore, contenuto sessuale, insinuazioni sessuali, breve nudità, temi demoniaci, immagini inquietanti, Grossi contenuti violenti e tortura Ora non fraintendetemi, quando ho iniziato a guardare questo spettacolo, ero abbastanza sicuro che sarebbe stato un altro pezzo o un knockoff della dragon ball Z, ma con mia sorpresa questo spettacolo ha profondità, drammaticità, commedia , Horror e Suspense sono tutti in uno … concessi alcuni episodi sono come il tuo peggior incubo, tuttavia questo non è come Dragon Ball Z, dove la maggior parte dei cattivi parla così tanto di merda che ti fa schifo, no è proprio il di fronte, salva 1 e questo è The lead Villain che non mi permetteranno di dire chi mi fa davvero impazzire, è così malato che fa sembrare il capitano della Squad 12 di Bleach addomesticato, sì è così cattivo e Kabuto, dio che quel ragazzino ha davvero fatto sono pazzo, mi fa desiderare che li abbiano uccisi entrambi nel 4a stagione e lo ha eliminato, ma hanno dovuto trascinarlo anche su Naruto Shippuden …. che è di gran lunga più grafico di questo …. <br/> <br/> Naruto è il mio anime preferito numero 2 , con One Piece è il mio numero 1 e Dragon Ball Z è il mio nono preferito … comunque, questo è tutto per ora
Come molti altri, anche questa serie è stata girata attraverso un amico nella mia classe giapponese. La trama principale è, come altri hanno detto prima di me, Uzumaki Naruto, Haruno Sakura e Uchiha Sasuke sono 3 persone molto diverse tra i 12-13 anni (o qualcosa di simile), frequentano la Scuola Ninja in un "Villaggio nascosto". (Tutti i paesi hanno i loro villaggi nascosti, la forza dei loro ninja è la loro difesa (e l'offesa se venisse quel momento)) Questi tre si allenano insieme e sperimentano avventure, completando le missioni richieste dal villaggio da parte di tutti i tipi di società e persone private. I primi episodi, fino a circa 30-40 o qualcosa sono tutti buoni, grandi back-story per tutti i personaggi, grandi animazioni, molte scene interessanti, sentimenti intensi (sia nei personaggi che in te stesso a favore o contro di loro). Ma dopo un po 'di tempo diventa praticamente sciocco, anche IMO (forse non me ne sono reso conto prima) le animazioni peggiorano e diventano più sciatte. Non sto parlando di quando eseguono le loro tecniche, ma in generale, quando stanno solo parlando o qualcosa del genere, qualcuno si affaccia ad un kindergartener scarabocchiato con i crayolas :( Ancora, continuo a guardare questa serie settimanalmente, I ' Mi sono innamorato di questa serie a 5/10. <br/> <br/> Se vuoi anche vedere un buon anime, ti consiglio Full Metal Alchemist, e se vuoi anche vedere un anime che ti rende felice, Raccomando CardCaptor Sakura, non puoi pensare a quella serie senza sorridere :)

Many years ago, in the hidden village of Konoha, lived a great demon fox. When it swung one of it's nine tails, a tsunami occurred. The fourth hokage sealed this demon fox inside a boy in exchange
Green Arrow full movie in italian 720p downloadFirefox - Volpe di fuoco full movie in italian 720p downloadIndependence Daysaster - La nuova minaccia movie free download hdDownload The Champagne Gang full movie in italian dubbed in Mp4Ant-Man movie download in mp4The Merciless full movie in italian 720p downloadRx 100 download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download I tre moschettieriWhiskey Cavalier download movie freeUnderworld full movie download in italian

last edited 294 weeks ago by embikapha
Please log in to post a reply.