embikapha Admin replied

376 weeks ago

Bad Blood - Debito Di Sangue

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il sangue malconcio di Mike Young è uno studio molto intrigante su un personaggio di una giovane adolescente che vive in un'atmosfera molto impegnativa. In un ambiente in cui infrangere la legge, il traffico di droga e altri vizi sono all'ordine del giorno e cose come parlare con la polizia è considerato immorale / tabù, la ragazza vuole uscire. <br/> <br/> Il regista ci fa fare un giro di ciò va in giro nella sua giovane mente, il suo amore per gli scacchi e come la vita reale assomiglia a scacchi con varie persone che interpretano ruoli di diversi pezzi degli scacchi, i loro punti di forza, i limiti e il loro significato per il gioco chiamato vita. <br/> <br/> È Davvero interessante vedere come si sviluppa il suo piano intelligente e al tempo stesso immaturo e imperfetto. Vediamo tutte le caratteristiche di una mente giovane la determinazione, l'intelligenza e la massima immaturità in mostra <br/> <br/> Abigail Breslin è probabilmente una delle giovani attrici più talentuose di Hollywood fin dai tempi di Little Miss Sunshine e è inutile dire che lei abbraccia questo ruolo di una ragazza in conflitto con facilità e grazia. <br/> <br/> Sean bean è il suo solito malvagio come lo zio capo della mafia. <br/> <br/> Complessivo per un'esperienza, mi piacciono molto i film che sono diversi e ritraggono personaggi della vita reale con sentimento e limiti umani piuttosto che un film di supereroi con CGI. <br/> <br/> Se sei il mio tipo di spettatore, probabilmente amerai questo film. <br/> <br/> * È un peccato che questo film non abbia molta promozione / hype e sia il primo uno pubblicando la recensione
Il cast non è male, la regia non è male, la storia è mediocre. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è una pallida imitazione del film del 1994 "Fresh": <br/> <br / > http://www.imdb.com/title/tt0109842/ <br/> <br/> Anche se ovviamente ci sono molte differenze. L'originale era ambientato in un ghetto della città interna, e coinvolgeva un cast per lo più nero (tra cui Samuel L. Jackson, tra gli altri). Questo è ambientato nel sud rurale e collinoso, e coinvolge un cast quasi bianco.Il protagonista originale era un ragazzo; qui il protagonista è una ragazza. <br/> <br/> Tuttavia, entrambi i film / trama coinvolgono bande di droghe, circostanze di vita di disperazione disperata e abbietta, e una sorta di prodigio di scacchi che emerge contro ogni previsione in un contesto del genere, quindi complotta e manipolando per districare se stessi e i loro cari dalla letale palude, culminando in un violento epilogo con numerosi "pezzi degli scacchi"; sacrificato lungo la strada. <br/> <br/> Eppure, a mio parere, l'originale era decisamente migliore sotto ogni aspetto. Aveva una trama più sfumata e intelligente, uno sviluppo dei personaggi più profondo, una recitazione fantastica e, nel complesso, una configurazione più realistica e una motivazione più credibile. Era audace, commovente, in qualche modo innovativo e in qualche modo infrangibile. Era in effetti 'nuovo' - sia in termini concettuali che in virtù dell'essere l'originale. E nonostante la sua età, è, purtroppo, ancora urgentemente di attualità nel 2014 come lo era nel 1994. Per chiunque stia contemplando 'Wicked Blood', raccomanderei fortemente 'Fresh' invece.
& quot; Non mordere la mano che ti nutre, capisci. & quot; Hannah Lee Baker (Breslin) è un'adolescente che vive con la sorella maggiore Amber nella casa della sua drogata Zio Donny. Il suo altro zio Frank (Bean) gestisce l'azienda di famiglia, un circolo di contrabbando di droga, con l'aiuto di suo fratello. Quando l'uso di droghe di Donny minaccia di portare via Hannah e sua sorella, Hannah arriva con un piano per pagare le bollette e mantenere le cose come sono. Va a lavorare con droghe per lo zio Frank, ma l'offerta che le rivolge non è abbastanza, quindi Hannah trova un modo per guadagnare un po 'di più. Questa azione colpisce l'intera famiglia. Mentre questo film è in realtà molto meglio allora mi aspettavo che ammettere che è a causa del cast. Se il cast non era pieno di attori di grande fama, sarebbe stato dimenticato il film B, ma così com'è la recitazione porta davvero il film. Breslin fa un ottimo lavoro in questo e agevolmente gestisce la transizione verso un ruolo più adulto molto bene. Il film in sé non è niente di originale ma è teso al momento giusto e ti fa indovinare quanto basta per renderlo divertente e guardabile. Mi è piaciuto molto di più di quanto mi aspettassi. Nel complesso, niente di straordinario o nuovo ma è divertente e vale la pena vedere. Mi è piaciuto. Dò questo a B +.
Questo è meglio di quanto pensassi. Sean Bean è un grande signore del crimine della Louisiana - accento del sud e tutto! :) <br/> 8.5 / 10
Mi chiedo perché le persone … in effetti pochi hanno effettivamente recensito il film e si sono divertiti e hanno finito per dargli il 4 e il 5. imo è un film solido 6. è stato totalmente avvincente per me. Abby Breslin è stata la protagonista principale e ha fatto un ottimo lavoro … tutti gli altri erano bravi o meglio. sì … non è credibile che una ragazza eseguisse pacchetti di crack hillbilly per suo zio a soli 10 dollari di viaggio, quella era l'unica cosa incredibile per me. se sei un fan di entrambi … Breslin … Bean o Purefoy, guarda questo film, entrambi i protagonisti di sesso maschile ricevono anche molto tempo sullo schermo. hey … è un buon orologio se uno non si addormenta attraverso il film .. mi è piaciuto molto il film.

Hannah Lee Baker is a bright teen girl trapped in the dark Southern underworld of violence and guns, meth labs and vicious biker gangs, and whose only refuge is chess. She lives with Amber, her older
UndercoversL'ambulanza movie download in mp4italian movie download Flatfoot in Hong KongDownload the The Kingdom full movie italian dubbed in torrentAngolmois: Genkou Kassenki download completo di film in italianoAl vertice della tensione film completo in italiano download gratuito hd 1080pWhen Worlds Collide full movie in italian free download mp4Goodachari 116 song free downloaditalian movie download 301 - La Leggenda di Maximus il fichissimodownload full movie La pelle degli eroi in italian

last edited 294 weeks ago by embikapha
Please log in to post a reply.